Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 3 / La Marchesa D’Aragona Fa Spettacolo – Vuole Insegnare il Bon Ton a Tutta la Casa.

La Marchesa D’Aragona Fa Spettacolo – Vuole Insegnare il Bon Ton a Tutta la Casa.

Non vi è dubbio che questa edizione del Grande Fratello Vip regalerà sicuramente dei bei momenti, visto il gran numero di coinquilini con caratteri alquanto particolari.

Primo fra tutti è sicuramente Ivan Cattaneo, che con il suo modo di fare alternativo potrebbe riuscire a spostare l’attenzione dal perenne interesse per Francesco Monte.

La Marchesa D’Aragona fa un Bagno Hot in Diretta nella Sala Relax.

Un’altra vip da non sottovalutare, ma che anzi è impossibile non notare, è certamente Daniela Del Secco d’Aragona, giornalista, laureata in Estetologia, nota come “La Marchesa D’Aragona“. La donna si è fatta scortare nel suo ingresso a Cinecittà da da Enrico Silvestrin e Stefano Sala.

La Marchesa D'Aragona Fa Spettacolo - Vuole Insegnare il Bon Ton a Tutta la Casa.

La Marchesa ha ammesso fin da subito, con fare pomposo e elegante, che è partecipa al GF per “insegnare il Bon Ton a tutta la casa“. La vip non sembra avere intenzione di stare nelle retrovie del programma e ha già dato spettacolo con un bagno sexy nella zona relax, dove si è massaggiata la pelle mentre nella stanza risuonavano le note di “E poi” di Giorgia. Il tutto ovviamente mentre veniva ripresa dalle telecamere.

La Marchesa oggi, al momento della breve riunione fra i Cavernicoli e gli altri Vip della casa, si è fatta invece trovare in giardino con elegante abito nero completo di un appariscente ombrellino bianco parasole.

E’ evidente che la donna voglia lasciare il segno, apparire come un personaggio peculiare e diverso, ma non è detto che tutto questo piaccia al pubblico, o tanto meno agli altri abitanti della casa.

Foto Coming Soon

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *