Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 3 / Francesco Monte fa una Rivelazione Shock: “Ecco Cosa Feci al GF Vip 2…”

Francesco Monte fa una Rivelazione Shock: “Ecco Cosa Feci al GF Vip 2…”

Il Grande Fratello Vip 3 non può certo lamentare una carenza di personaggi interessanti, nonostante ancora gli ascolti non mostrino segno di aumento consistente. I coinquilini stanno giocando secondo le “regole” e per il momento non è ancora successo niente di eccessivamente scandaloso.

I livelli del Grande Fratello Vip 2, con armadi a luci rosse e deliri scandalosi, sono ancora lontani, ma qualcuno nella casa ricorda quei momenti da una prospettiva diversa.

Francesco Monte ha infatti rivelato alcuni dettagli della scorsa edizione ai suoi compagni cavernicoli, complice il clima disteso che si è creato.

Francesco Monte fa una Rivelazione Shock - Ecco Cosa Feci al GF Vip 2...

Alcuni ricorderanno infatti che la scorsa edizione del GF Vip girò voce che Monte, in preda alla gelosia, si fosse presentato di fronte alla casa in preda all’ira.

Francesco Monte Rivela Cosa Successe al Grande Fratello Vip 2.

Si riteneva fosse solo una voce, ma il bel Monte l’ha confermata proprio nella casa poco tempo fa, dicendo addirittura: “L’anno scorso io venni qui a gridare gorda e altre parole alla mia ex. Ero “malato”, mi ero preparato la mappa della Casa per vedere dove era il giardino. Ruppi anche uno specchio. Giulia De Lellis riconobbe la mia voce!

Pare quindi che la voce fosse vera e che Francesco Monte non avesse preso affatto bene la fine della storia con Cecilia Rodriguez, la sua ex.

Foto Today

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *