Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 3 / Le Donatella Stanno Antipatiche a Tutti – Ecco la Nuova Gaffe in Diretta.

Le Donatella Stanno Antipatiche a Tutti – Ecco la Nuova Gaffe in Diretta.

Nel Grande Fratello Vip 3 pian piano si stanno creando delle dinamiche particolari tra i concorrenti. Non tutti sono egualmente graditi dal pubblico, ma tutti si impegnano per cercare di conquistare quanto più spazio possibile davanti alle telecamere.

Ciò a cui non pensano è che gran parte dei loro commenti, talvolta azzardati, possono risultare invece poco graditi al pubblico da casa.

Un esempio è sicuramente quello delle “Donatella“, le note sorelle Provvedi, ossia Silvia Giulia Provvedi, che sembra stiano facendo di tutto per rimanere antipatiche al pubblico.

La loro recente gaffe in televisione è avvenuta infatti appena ieri, quando hanno parlato di galanteria con Elia Fongaro, che hanno cercato di provocare in tutti i modi.

Le Donatella Stanno Antipatiche a Tutti - Ecco la Nuova Gaffe in Diretta.

Le due donne hanno infatti detto all’ex velino che “Se non paghi la cena a una donna, non ti si piglia nessuno“. Non si sono ovviamente fermate qui, ma con fare saccente hanno continuato dicendo: “Il fatto che tu creda nella parità dei sessi non significa che tu non debba pagare la cena alla tua donna“.

La sorella Giulia ha rincarato la dose e l’amaro sarcasmo, dicendo: “Un bel ragazzo come te non può cadere in queste cose. La donna ti guarda con occhi diversi se le paghi la cena. Non solo la prima, ma anche la seconda e la terza volta. Vinci se oltre all’estetica c’è altro. Devi cambiare altrimenti non ti si prende nessuno. Ti insegno io, te lo prometto. Devi fare un reset di come sei. Mi prendo l’impegno di insegnarti tutto“.

Per fortuna ci ha pensato Fabio Basile a riportare il buonsenso: “Ragazze, un uomo vero non si misura dal fatto che paghi o no la cena“.

Ma il pubblico cosa ne pensa?

Foto il Tempo

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *