Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 3 / La Marchesa ha Rivelato in Diretta il Numero di Telefono – Ecco Cosa ha Detto!

La Marchesa ha Rivelato in Diretta il Numero di Telefono – Ecco Cosa ha Detto!

Le dirette del Grande Fratello Vip 3 si stanno già facendo infuocate. I concorrenti si stanno impegnando infatti ad attirare l’attenzione del pubblico il più possibile, ma alcuni in particolare stanno davvero dando il massimo.

Prima fra tutti è la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. La Marchesa ha infatti già attirato di recente la cupidigia delle telecamere di Mediaset con il suo bagno sexy nella zona relax.

Rivelato il Numero di Telefono della Marchesa D’Aragona!

La Marchesa ha Rivelato in Diretta il Numero di Telefono - Ecco Cosa ha Detto!

Dopo questo siparietto a luci rosse la donna, 65enne già amata da molti Italiani, ne ha fatta di nuovo una delle sue: ha rivelato il suo numero di telefono in diretta!

La “gaffe” è avvenuta proprio poco fa, mentre la donna parlava con Valerio Merola. Fra i due infatti sembra essere nata una certa sintonia e la vip ha deciso di dargli il numero del proprio cellulare per “tenersi in contatto” una volta usciti dalla casa.

Non è chiaro se la Marchesa si sia volontariamente “dimenticata” delle telecamere della diretta Mediaset, ma ciò che conta è che il numero sembra essere vero!

Sui social stanno fioccando foto del numero, che su Whatsapp sembra avere proprio la sua foto. In tanti chiedono di avvertire la figlia per poter tutelare la madre, che sembra aver davvero agito senza pensare.

Il numero, che dovrebbe rimanere personale, verrà probabilmente disattivato quanto prima, ma intanto la Marchesa continua ad attirare l’attenzione, volente o nolente.

Foto Davide Maggio

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *