Home / Gossip / Fabrizio Frizzi, Carlo Conti annuncia: “È tornato a casa”

Fabrizio Frizzi, Carlo Conti annuncia: “È tornato a casa”

Fabrizio Frizzi è tornato a casa, come ha annunciato lo stesso Carlo Conti, che lo sta sostituendo a L’Eredità. Durante un collegamento con La vita in diretta, ha fatto sapere ai telespettatori che il suo collega è stato dimesso dal policlinico Umberto I, dove era stato ricoverato perché colto da malore il 23 ottobre scorso.

fabrizio frizzi

La famiglia di Fabrizio Frizzi chiede discrezione

Fino a questo momento tutti gli ammiratori di Frizzi avevano avuto ben poche occasioni di essere informati sulla salute del noto conduttore. Si sapeva che Frizzi era stato colto da ischemia, anche se le sue condizioni non erano gravi. Molti si sono preoccupati per il suo stato di salute, però non era trapelato quasi nulla perché i familiari di Fabrizio Frizzi avevano chiesto a tutti di essere molto discreti e di rispettare l’atteggiamento di Frizzi che è stato sempre molto geloso della sua vita privata. Qualche informazione in più era trapelata attraverso le dichiarazioni del direttore Orfeo, che spesso era andato a trovare Frizzi in ospedale.

Quando ritornerà Fabrizio Frizzi a L’Eredità?

Adesso tutti sperano di sapere al più presto quando Fabrizio Frizzi ritornerà a condurre L’Eredità. È troppo presto ancora per stabilire tutto ciò, però tutti i suoi fan hanno invaso la rete di numerosi messaggi di auguri, sperando di rivedere Frizzi al più presto davanti alle telecamere.

Foto ilgiornale.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *