Home / Programmi TV / La reazione di Francesco Monte dopo la consegna del Tapiro con le CORNA

La reazione di Francesco Monte dopo la consegna del Tapiro con le CORNA

Francesco Monte è stato raggiunto direttamente da Valerio Staffelli, che gli ha portato un tapiro d’oro, quello tipico di Striscia la Notizia. Il motivo è stato subito chiarito. Ha ricevuto il tapiro d’oro perché è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

tapiro francesco monte

Valerio Staffelli scherza con Francesco Monte

Valerio Staffelli ha raggiunto Francesco Monte a Milano e ha scherzato con lui sul tradimento di Cecilia, che ha iniziato una storia d’amore con Ignazio Moser all’interno della casa più spiata d’Italia. Staffelli ha portato con sé un cappello con delle corna applicate. Voleva che Francesco Monte lo indossasse, ma Monte ha minacciato di tirargli una testata. L’inviato di Striscia la Notizia ha rivolto moltissime domande all’ex tronista di Uomini e Donne e, scherzando, ha detto di essere molto amico di Belen, per cui volendo poteva mettere anche una buona parola sul caso. A Striscia la Notizia è stato mostrato il video del “bacio” di Staffelli alla showgirl argentina.

La reazione di Francesco Monte nei confronti di Valerio Staffelli

Francesco Monte ha cercato di essere molto tranquillo, mostrando un atteggiamento smaliziato. Ha detto che assolutamente non intende perdonare Cecilia per tutto quello che ha visto all’interno della casa nel corso di questi ultimi giorni. Ha riferito che quando la incontrerà le dirà delle cose, ma quello che dirà a Cecilia rimarrà soltanto tra loro due.

Foto gossipblog.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *