Home / Programmi TV / Filippo Contri Lascia Lucia Orlando – Entrerà un Nuovo Concorrente nella Casa.

Filippo Contri Lascia Lucia Orlando – Entrerà un Nuovo Concorrente nella Casa.

Oggi sarà trasmessa la nuova puntata dell’attesissimo Grande Fratello Nip 2018 e sicuramente molte sorprese delizieranno il pubblico, ormai abituato a scandali e scontri infuocati tra i turbolenti concorrenti.

Dopo eliminazioni e squalifiche infatti è stavolta il turno dell’amore, o meglio, della fine dell’amore. La coppietta della casa, composta dal “superbono” Filippo Contri Lucia Orlando, sembra infatti essere già arrivata alla fine del suo percorso.

Filippo Contri e Lucia Orlando si Sono Lasciati.

I due infatti avevano sviluppato una bella relazione, ma di recente sembra che le loro due vite debbano separarsi. La decisione è arrivata da Filippo Contri, che ha detto a Lucia: “Mi sento impotente. Mi fa male vederti pensierosa e non sentirmi protagonista o partecipe dei tuoi stati d’animo“.

Filippo Contri Lascia Lucia Orlando - Entrerà un Nuovo Concorrente nella Casa.

Secondo Filippo infatti nella coppia doveva essere superati alcuni piccoli ostacoli iniziali, non del tutto definiti, che invece continuano a ripresentarsi. Ha poi concluso: “Se questi ostacoli sono più forti di quello che sta nascendo o che c’è, è giusto rispettarli“. Per lui quindi la loro storia non può continuare al momento, forse non è abbastanza “forte”. Lucia si è allontanata dal gruppo per riflettere.

La rottura sarà sicuramente analizzata in studio, ma sarà annunciato anche l’arrivo di un nuovo concorrente temporaneo, che rimarrà solo 24 ore come Rodrigo Alves. Pare però che si tratti di una donna formosa e famosa. Chi sarà?

Foto Trash Italiano

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *