Home / Gossip / Marco Della Noce risponde alle accuse della moglie: “Voleva rovinarmi”

Marco Della Noce risponde alle accuse della moglie: “Voleva rovinarmi”

Continua a far parlare di sé la questione che riguarda Marco Della Noce, l’ex comico di Zelig, alle prese con una discussione con la moglie. Il noto personaggio televisivo sarebbe finito sul lastrico in seguito alla separazione dalla moglie Laura. Si sono susseguiti dei veri e propri botta e risposta, che ci tengono col fiato sospeso, alla luce delle varie dichiarazioni che emergono di tanto in tanto.

marco della noce accuse

Marco Della Noce si sfoga: “Mi hai detto ti rovino”

Nella sua ultima intervista il noto comico di Zelig ha raccontato quello che, secondo la propria versione dei fatti, gli avrebbe detto l’ex moglie con la separazione. Marco ha fatto presente che l’ex moglie avrebbe dichiarato il suo intento di rovinarlo. Nell’intervista rilasciata a Il Giorno, ha specificato che per il momento non può rivelare ancora nulla, ma presto tornerà a far parlare di sé con i suoi spettacoli. Inoltre Della Noce ha manifestato la sua intenzione di raccogliere dei fondi per aiutare i padri separati a portare avanti le loro lotte. Inoltre ha rivelato che anche i tecnici della Ferrari si stanno adoperando per dargli una mano.

Le Iene aiutano Marco Della Noce

Sulla questione sono intervenute anche Le Iene, che hanno deciso di aprire un’apposita casella di posta elettronica per aiutare il comico a trovare lavoro. Si tratta dell’indirizzo e-mail [email protected]

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *