Home / Gossip / Marco Della Noce: Zelig vuole aiutare il comico

Marco Della Noce: Zelig vuole aiutare il comico

Ha fatto molto discutere la situazione di Marco Della Noce, il famoso comico di Zelig che ha dichiarato di trovarsi in difficili condizioni economiche dopo la separazione dalla moglie. Una situazione pesante che avrebbe messo in crisi anche il suo lavoro in tv.

marco della noce zelig autori

Marco Della Noce: le accuse all’ex moglie

Marco Della Noce ha confessato che si sarebbe ridotto sul lastrico perché l’ex moglie avrebbe chiesto il pignoramento della partita iva in seguito alla separazione. La donna si è difesa per mezzo dell’intervento del proprio avvocato, il quale ha fatto presente che il comico avrebbe sperperato i suoi soldi a causa di alcuni debiti che aveva contratto con il fisco.

Zelig pronto ad aiutare Marco Della Noce

Adesso, dopo le numerose polemiche che ne sono seguite, potrebbe esserci una svolta per il noto personaggio televisivo. Sulla questione sono intervenuti gli autori di Zelig che hanno fatto sapere di essere pronti a riprendere Della Noce per riportarlo sul palcoscenico con le sue divertenti esibizioni. A quanto pare la stima nei suoi confronti come professionista della risata non è affatto scesa, nonostante la situazione buia che ha coinvolto la sua vita a livello privato. Ci sono quindi tutte le premesse per una ripresa a vantaggio di Marco, al quale il pubblico è rimasto affezionato.

Foto f1grandprix.motorionline.com

 

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *