Home / Programmi TV / Tu sì que vales: piccolo incidente di percorso per Belen

Tu sì que vales: piccolo incidente di percorso per Belen

Forse non tutti l’hanno notato, ma a Tu sì que vales Belen ha avuto un piccolo incidente di percorso, un incidente che è stato ritenuto molto sexy. Tutto è successo durante la puntata andata in onda sabato 4 novembre su Canale 5, in una sfida che ha avuto come protagonisti Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.

belen rodriguez incidente tu si que vales

Belen perde il reggiseno durante una sfida di tango

I due presentatori del programma, Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, si sono impegnati in una sfida di tango. In particolare l’ex rugbista ha cercato di mostrare quanto ha imparato con la sua partecipazione al programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. A dire la verità Martin Castrogiovanni è risultato piuttosto impacciato. Un discorso completamente diverso è invece quello che si può fare per la bella argentina: mentre ballava il tango, nella fase finale della sfida, ha perso una parte del reggiseno, mostrando le sue forme sotto il vestito. Davvero un incidente sexy, che non ha mancato di arrecare stupore tra i telespettatori.

Chi ha notato l’incidente sexy di Belen?

Inizialmente nemmeno la stessa Belen si era accorta di quanto era accaduto, per cui ha continuato imperterrita a ballare, senza preoccuparsi minimamente di nulla. Soltanto alla fine del ballo, la showgirl si è resa conto dell’incidente e ha cercato di correre ai ripari. In molti si sono divertiti nel vedere questa scena sensuale e comica allo stesso tempo.

Foto wittytv.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *