Home / Servizi / NCC ROMA, il trasporto privato sicuro e puntuale

NCC ROMA, il trasporto privato sicuro e puntuale

Alcuni casi in cui NCC Roma vi semplifica (e non poco) la vita

Avete un appuntamento importante e volete essere certi di arrivare puntuali, freschi e riposati?

Dovete prenadere un traghetto o raggiungere una nave da crociera al Porto di Civitavecchia e invece di ammassarvi nelle navette sotto il sole, vorreste un’auto che vi viene a prendere sotto casa per portarvi direttamente sotto la nave?

Dovete andare al teatro ma non volete perdere tutto il tempo a cercare il parcheggio, magari molto lontano dal luogo dello spettacolo?

Sapete che farete le ore piccole in una festa o in un pub e non volete perdervi il gusto di un drink quindi preferite che qualcuno vi accompagni in tutta sicurezza a casa?

Dovete prendere l’aereo a Fiumicino e Ciampino e volete partire senza lo stress di lasciare la macchina per giorni o di disturbare qualche amico per farvi accompagnare?

Volete dedicarvi a una giornata di shopping senza dovervi preoccupare del parcheggio?

Dovete raggiungere un’altra città da Roma ma non vi fidate a prendere il treno o altro mezzo pubblico perché non siete certi che garantiscano il necessario distanziamento sociale in questo periodo determinato dal Coronavirus?

Queste elencati, sono solo alcuni esempi di tutte le volte in cui i servizi di NCC Roma potrebbero tornarvi utili.

Il trasporto privato con conducente diverso dal normale taxi

Si tratta di una forma di trasporto privato in grado di garantire tutti gli spostamenti che desideriate all’interno della città oppure come collegamento da una città all’altra.

A differenza del normale taxi (servizio ‘da piazza’), con questa forma di trasporto privato (‘da rimessa’) per mezzo di autovetture di gran prestigio e drivers distinti e professionali, tutto viene preventivato: luogo, orario e prezzo.

Nessun ritardo, nessuna brutta sorpresa, solo tanto confort e sicurezza. Le autovetture, appartenenti alle più importanti cause automobilistiche, sono costantemente igienizzate con l’ozono per garantire la vostra sicurezza.

Protocollo di massima sicurezza e igiene per la prevenzione del Covid-19

Adottando il protocollo emanato con circolare dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, i mezzi impiegati al servizio sono minivan tipo Mercedes classe V e Opel Vivaro.

Con queste autovetture, conducente e passeggero possono mantenere una debita distanza di sicurezza l’ uno dall’altro. Ovviamente il conducente indosserà la mascherina chirurgica e i guanti monouso per tutta la durata del servizio. Inoltre, i passeggeri troveranno a loro disposizione gel disinfettante, mascherine chirurgiche e gel per igienizzare le mani.

NCC Roma, l’eccellenza che ogni tanto tutti possono concedersi, anche voi!

E se pensate che tutti questi servizi, uniti ai sedili in pelle e all’aria condizionata, vi costeranno un occhio della testa, vi basterà visitare il sito o contattarli per rendersi conto che le tariffe altamente concorrenziali sono alla portata di un vasto pubblico che sa apprezzare la qualità e la sicurezza, soprattutto in questo periodo. Per informazioni o per prenotare da subito la vostra corsa, vi basterà visitare il sito cliccando sul link NCC Roma.

Commenta L'Articolo

Riguardo Roberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.