Home / Programmi TV / Aida Messa Sotto Torchio da Simone – Potrebbe Piacerle Alberto Mezzetti

Aida Messa Sotto Torchio da Simone – Potrebbe Piacerle Alberto Mezzetti

Al Grande Fratello la situazione si fa sempre più calda nonostante alcuni dei concorrenti più insidiosi siano già stati eliminati. Il programma è molto seguito e il pubblico adora gli scontri e il dramma che si stanno sviluppando ogni giorno.

Tra tutti vi sono stati sicuramente quelli che da alcuni sono stati definiti “atti di bullismo” nei confronti di Aida Nizar, che ha ancora molte difficoltà con la lingua italiana e spesso viene presa di mira, soprattutto da Patrizia Bonetti.

Aida Messa Sotto Torchio da Simone - Potrebbe Piacerle Alberto Mezzetti

Aida non si è del resto molto impegnata per farsi nuovi amici per via dei suoi commenti iniziali che hanno mostrato il suo carattere non certo sotto una buona luce.

Di recente però sembra aver trovato un alleato in Alberto Mezzetti. Tra i due potrebbe infatti nascere qualcosa e a far venire tutto allo scoperto è stato Simone.

Aida e Alberto Potrebbero Avere un Flirt.

Questo infatti, mentre era nel salotto con Aida e Alberto, ha chiesto alla donna: “Ti piace Alberto?“. Alla domanda Aida è rimasta interdetta, per poi rispondere: “Non mi immaginavo questa domanda. Non lo so. Non mi piacciono le persone che nascondono il loro pensiero e che pensano molto al giudizio delle altre persone.

Alberto è rimasto piuttosto colpito dalle parole di Aida e ha commentato in modo sibillino: “Non mi interessa del giudizio, io lo faccio per rispetto“. Che possa nascere qualcosa?

Foto GrandeFratello

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *