Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Angelo Costabile chiarisce il rapporto con Corinne Clery: la coppia litiga sempre

Angelo Costabile chiarisce il rapporto con Corinne Clery: la coppia litiga sempre

Angelo Costabile, ospite in vari programmi televisivi, ha avuto l’occasione di chiarire il rapporto con Corinne Clery, che è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. È stato ospitato anche da Barbara D’Urso e ha fatto delle dichiarazioni interessanti al settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini. In particolare ha detto che lui e Corinne litigano spesso.

angelo costabile corinne clery

Il rapporto di alti e bassi fra Angelo Costabile e Corinne Clery

I due stanno insieme ormai da sette anni e a quanto pare la loro relazione è stata fatta di alti e bassi e diverse volte si sono lasciati e poi ripresi. Secondo Costabile, l’essenza del loro rapporto consiste proprio in questo. Allo stesso tempo ha dichiarato che l’attenzione che molti hanno rivolto nel prendere in considerazione il rapporto con l’attrice francese potrebbe risultare ad un certo punto un po’ pesante da sopportare. Lui chiarisce che, se volesse, non gli mancherebbero altre donne a sua disposizione, ma la sua scelta principale è quella di restare con Corinne, in questo alternarsi di alti e bassi loro si trovano bene.

Angelo Costabile all’Isola dei Famosi 2018?

Un po’ come è accaduto con Francesco Monte, si pensa che Angelo Costabile potrebbe essere uno dei partecipanti all’Isola dei Famosi 2018, programma condotto da Alessia Marcuzzi. A proposito di questa sua eventuale partecipazione alla trasmissione, il compagno di Corinne ha riferito che lei la prenderebbe bene, anche se personalmente lei sceglierebbe di non andare sull’isola.

Foto gossipblog.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *