Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Cecilia e Ignazio SEPARATI FORZATAMENTE dal GFVIP

Cecilia e Ignazio SEPARATI FORZATAMENTE dal GFVIP

Il clima al Grande Fratello VIP si fa sempre più bollente. I due innamorati senza il senso del pudore, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, erano infatti a rischio espulsione a causa dei loro momento “piccanti” all’interno dell’armadio semiaperto del Grande Fratello.

Dopo riprese assolutamente chiare, con sonori che non lasciavano spazio a dubbi su cosa stessero facendo i due amanti, il pubblico si era alquanto imbizzarrito per questi scambi appassionati.

I due rischiavano infatti l’espulsione a causa del loro comportamento poco consono alla regole della casa. Alcuni spettatori avevano addirittura lanciato offese indirizzate a Cecilia Rodriguez davanti a Cinecittà.

Per raffreddare gli animi i due sono stati chiamati fuori dalla casa per un rapido e misterioso colloquio, dopo che lui lamentava un forte dolore al ginocchio.

Una volta tornati, Cecilia e Ignazio sono sembrati decisamente più distanti, probabilmente perché avvertiti del rischio dell’espulsione. Ora Cecilia si dice pronta a “scusarsi con tutti” e Ignazio ha ammesso di essere stato redarguito per il suo comportamento.

Qualora l’avviso non bastasse, i due verranno fatti uscire dalla casa, probabilmente sfruttando l’apparente dolore al ginocchio di Ignazio, per il quale Cecilia si è detta pronta a lasciare la casa pur di seguirlo. Per scoprire cosa accadrà alla coppia più piccante del momento non resta che continuare a guardare la tv.

Commenta L'Articolo

Riguardo Serena

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *