Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Cecilia Rodriguez piange disperata per Francesco Monte

Cecilia Rodriguez piange disperata per Francesco Monte

Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte e della loro storia che sembra ormai al capolinea. Lo fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip, discutendo con il fratello Jeremias. E mentre ne parla le scende anche qualche lacrima. Probabilmente la sorella di Belen ha avuto l’occasione in questi giorni di riflettere sulla sua storia con Francesco e si dice dispiaciuta di ciò che è successo.

cecilia rodriguez piange

Cecilia Rodriguez piange e confessa: “Ho immaginato tanto la vita con lui”

Sono delle parole molto chiare quelle di Cecilia, che dimostrano come questo periodo sia per lei molto difficile. La bella argentina confessa al fratello di essere dispiaciuta non tanto di quello che si dice su di lei, ma di ciò che pensa Francesco Monte e la sua famiglia.

Dice di essere dispiaciuta perché Francesco, secondo lei, non la perdonerà mai. Poi sostiene che per lei è davvero complicato, perché lui non le ha mai fatto nulla di male. Afferma di aver chiuso altre storie, ma perché l’avevano tradita. Con Francesco Monte questo non è successo e per questo spiega di avere maggiori difficoltà. Poi confessa: “Ho immaginato tanto la vita con lui”.

Jeremias rassicura Cecilia: “Francesco capirà”

Il fratello di Cecilia la rassicura, spiegandole che Francesco è una persona intelligente e che quindi lo capirà. Poi le confessa di non averla mai vista così e le dice che, se per lei è servito per crescere, allora va bene in questo modo: “Nessuno è mai morto per amore”.

Foto novella2000.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *