Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Francesco Monte ha tradito Cecilia Rodriguez?

Francesco Monte ha tradito Cecilia Rodriguez?

Molto si è discusso sulla fine della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. La bella argentina lo ha lasciato in diretta, mentre tutta l’Italia stava guardando una puntata del Grande Fratello Vip. A questa rottura sono seguite moltissime polemiche, anche nei confronti dell’atteggiamento di Cecilia, che si è lasciata sedurre da Ignazio Moser, mettendo in crisi la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. Tuttavia anche a proposito di Monte ci sono stati vari pettegolezzi.

francesco monte e cecilia rodriguez

Un amico di infanzia di Monte conferma che si tratta di una montatura

Ad intervenire sulla questione e a darle un risvolto del tutto particolare è stato un amico di infanzia di Francesco Monte. Il ragazzo ha confessato che tutta la storia che ha visto come protagonista il triangolo amoroso Cecilia – Francesco – Ignazio sarebbe stata tutta una montatura. A quanto pare gli autori del Grande Fratello hanno sfruttato la messa in scena per ottenere il boom degli ascolti. Secondo l’amico di Francesco Monte, la storia tra Francesco e Cecilia sarebbe finita già prima che lei entrasse nella casa più spiata d’Italia.

Le voci su Twitter sui tradimenti di Francesco Monte

Stando anche alle rivelazioni dell’amico di Francesco Monte, proprio lui avrebbe tradito Cecilia diverse volte. Ultimamente gli è stata attribuita una relazione con una certa Jessica. Inoltre su Twitter cominciano a circolare voci inquietanti su questi presunti tradimenti di Francesco ai danni di Cecilia. Dov’è finito il loro sogno d’amore?

Foto panorama.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *