Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Grande Fratello Vip: Cecilia e Ignazio si preoccupano delle critiche

Grande Fratello Vip: Cecilia e Ignazio si preoccupano delle critiche

Dentro la casa del Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio, dopo aver cominciato la loro relazione, iniziano a preoccuparsi anche delle critiche che potrebbero riservargli coloro che stanno al di fuori della casa. In particolare temono per i loro fan, che potrebbero dubitare di loro per quello che potrebbe sembrare un comportamento ambiguo e poco rispettoso. Soprattutto Cecilia è molto confusa e dice di aver paura.

cecilia e ignazio critiche

Corinne Clery consola Cecilia Rodriguez

A consolare Cecilia Rodriguez ci pensa Corinne Clery, che la esorta a non preoccuparsi del giudizio dei fan e ad avere più coraggio. Corinne fa leva sul sentimento reciproco che anima i due ragazzi, invitandoli a fare ciò che ritengono più opportuno, ciò che li fa stare bene. Sicuramente, secondo lei, i fan capiranno. Inoltre spiega che non si può vivere costantemente per il giudizio degli altri. Per questo invita Cecilia e Ignazio a portare avanti la loro storia d’amore senza alcun problema.

Ignazio Moser si scusa con le fan

Jeremias Rodriguez, da parte sua, invita Ignazio a scusarsi con le fan, a cui secondo lui avrebbe spezzato il cuore, fidanzandosi con Cecilia. Un po’ tra il serio e il divertito, Ignazio obbedisce all’invito di Jeremias. Fa appello a tutte le fan, che lui chiama cucciole, e invoca il loro perdono.

Foto video.corriere.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *