Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Jeremias e Cecilia Rodriguez accusano il Grande Fratello

Jeremias e Cecilia Rodriguez accusano il Grande Fratello

Non si fermano le polemiche al Grande Fratello Vip. Dopo che Jeremias è stato coinvolto in una scena di un bacio misterioso con Aida Yespica, adesso, insieme alla sorella Cecilia, ha accusato il Grande Fratello di pilotaggio. Secondo il fratello di Belen, tutto quello che avviene durante la trasmissione in studio è stabilito da qualcuno che detta le regole.

jeremias e cecilia rodriguez

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez: “Al pubblico in studio viene detto cosa fare”

L’accusa di Jeremias Rodriguez nei confronti degli autori del Grande Fratello è molto chiara. È venuta fuori quando la sorella Cecilia ha detto di essere rimasta molto delusa da tutti i fischi ricevuti dal pubblico nel momento in cui Simona Izzo ha manifestato la sua disapprovazione nei confronti della storia d’amore con Ignazio Moser. È proprio in questa occasione che Jeremias ha espresso tutti i suoi dubbi e le sue accuse nei confronti della produzione del programma, sostenendo che in studio ci sia qualcuno che dice al pubblico cosa fare e come reagire nei diversi momenti della trasmissione.

Jeremias Rodriguez: “È televisione oppure no?”

Jeremias Rodriguez ha affermato che si tratta pur sempre di un programma, di televisione. Per questo, quindi, il pubblico verrebbe pilotato e anche gli ospiti in studio riceverebbero indicazioni su cosa affermare. Molti su Twitter hanno reagito male alle parole del fratello di Belen riguardo al presunto complotto.

Foto tvzap.kataweb.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *