Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: “Con Francesco Monte è finita”

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez: “Con Francesco Monte è finita”

È stato nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip che abbiamo appreso che la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è ormai definitivamente chiusa. Non ci sarebbero più speranze per l’ex tronista di Uomini e Donne di ritornare con la bella argentina.

cecilia rodriguez gfvip

Cecilia Rodriguez: baci e tenerezze con Ignazio Moser

Che non ci siano più speranze di riaprire una storia con Francesco Monte è stato dimostrato dai numerosi baci e dalle tenerezze che Cecilia si scambia con Ignazio Moser all’interno della casa, davanti alle telecamere. Ormai Cecilia sembra non aver più paura dei giudizi degli altri. Lo ha affermato in diretta, rispondendo alle domande di Ilary Blasi e di Alfonso Signorini. Si erano fatti molti pettegolezzi sul fatto che Cecilia potesse cambiare idea e ritornare dal suo ex fidanzato. Evidentemente non è così e lo ha dimostrato la sorella di Belen con l’atteggiamento risoluto con cui ha detto di voler andare avanti in questa nuova relazione.

Grande Fratello Vip: Jeremias è geloso di Cecilia

Se c’è qualcuno che ha da ridire, quello è sicuramente Jeremias. Il fratello di Belen è geloso di Cecilia e varie volte, all’interno della casa più spiata d’Italia, con un atteggiamento fra il serio e il faceto, ha dimostrato di essere in disaccordo con il rapporto nato tra la sorella e Ignazio Moser.

Foto gioia.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *