Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Aida Yespica Piange in Diretta: “Ho Vissuto la Povertà”

Aida Yespica Piange in Diretta: “Ho Vissuto la Povertà”

Il Grande Fratello VIP ha ormai i suoi due finalisti: Aida Yespica Daniele Bossari. Prima che il programma si concluda e che venga nominato il vincitore i due stanno passando dei momenti lontano dalla casa, all’interno della Flower spa. Durante le loro conversazioni, ora più intime e riflessive, Daniele Bossari ha raccontato di aver sconfitto la depressione.

Aida, molto sorpresa dalla rivelazione, ha deciso di aprirsi a sua volta e ha raccontato in lacrime di aver vissuto forti difficoltà economiche. La showgirl infatti non ha sempre navigato nell’oro, ma ha raccontato di come prima della fama sia lei che la famiglia avessero problemi di soldi.

Aida Yespica Piange in Diretta - Ho Vissuto la Povertà

Ripensando poi alla prima casa comprata a Milano, si è commossa pensando al padre e a quanto fu orgoglioso di lei. Con tanti sacrifici ora la casa è sua e ha addirittura, nel tempo, potuto aiutare la sorella in Venezuela. La televisione è stata per Aida fonte di salvezza e nella flowers spa, complice anche la delicatezza d’animo di Daniele Bossari, è riuscita a raccontarsi davvero.

È Tutto Vero?

Quanto le storie dei due finalisti siano veritiere e non solo mezzi per conquistare il pubblico lo decideranno gli spettatori. Sta di fatto che Aida e Daniele hanno avuto forse per la prima volta modo di conoscersi davvero, diventando amici invece che semplici concorrenti.

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *