Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Arriva il Comunicato di Magnolia: “Non Sono Emerse Prove del Canna-Gate e Ci Saranno Provvedimenti”.

Arriva il Comunicato di Magnolia: “Non Sono Emerse Prove del Canna-Gate e Ci Saranno Provvedimenti”.

La questione canna-gate sta davvero assumendo contorni piuttosto pericolosi per tutti coloro che si sono ritrovati coinvolti, volenti o nolenti. Eva Henger continua imperterrita a ribadire la sua verità, mentre Francesco Monte rifiuta categoricamente di ammettere di aver fumato marijuana.

Nel frattempo Striscia la Notizia ha portato alla luce degli audio e delle prove che sembrerebbero andare a sostegno di Eva e a danno della produzione, che potrebbe aver messo il suo zampino nella creazione a tavolino della vicenda.

Gli attacchi del pubblico si stanno infatti dirigendo nei confronti di Magnolia, la società che crea e conduce programmi di intrattenimento tra cui proprio l’Isola dei Famosi.

Arriva il Comunicato di Magnolia - Non Sono Emerse Prove del Canna-Gate e Ci Saranno Provvedimenti.

Il putiferio sta infatti diventando tanto incontrollabile che Magnolia è stata costretta a rilasciare ieri un comunicato in cui ha chiarito la sua posizione.

Magnolia ha Rilasciato un Comunicato Ufficiale per Tutelare se stessa e i Propri Dipendenti.

Nel comunicato Magnolia conferma che ha analizzato tutto il materiale disponibile ma non sono state trovate prove che confermerebbero la tesi di Eva Henger. Non ci sarebbe quindi stato, secondo Magnolia, alcun tipo di droga né la produzione era a conoscenza di eventuali situazioni pericolose del genere.

Ma il comunicato non si è fermato qua, arrivando anche a dire che saranno presi provvedimenti qualora vengano fatte accuse nei confronti della produzione o del personale, compresi i commenti denigratori verso il programma.

Si tratta di una reazione comprensibile o Magnolia ha paura che gli spettatori possano scoprire “qualcosa”?

Foto Affari Italiani

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera - Hai Fatto Bullismo Professionale.

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera: “Hai Fatto Bullismo Professionale”.

All’Isola dei Famosi non sembra poterci essere mai un momento di pace. Ogni puntata sono rivelati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *