Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Francesco Monte Chiuso in Casa con Cecilia per 5 Ore – Esce con Molte Valigie

Francesco Monte Chiuso in Casa con Cecilia per 5 Ore – Esce con Molte Valigie

La storia fra Francesco Monte e la bella Cecilia Rodriguez era ormai ufficialmente e pubblicamente finita durante la permanenza nella casa del Grande Fratello della sorella di Belen. La donna aveva infatti mostrato chiaramente come la crisi con Monte stesse ormai prendendo il sopravvento. Ci ha pensato poi l’infatuazione per Ignazio Moser ha dare il colpo di grazia ad un amore ormai spento. In tanti però speravano ancora che la storia con il coinquilino del GF fosse solo passeggera, o meglio ancora pilotata, così da permettere poi a Cecilia e Francesco di tornare insieme.

Francesco Monte Chiuso in Casa con Cecilia per 5 Ore - Esce con Molte Valigie.

Le Indiscrezioni e le Foto del Settimanale Chi.

Non sembra però essere affatto così secondo quanto pubblicherà domani il Settimanale Chi, diretto dal sempre più indiscreto Alfonso Signorini. Saranno infatti pubblicate foto di un incontro privato avvenuto tra Cecilia e Francesco. Il giovane si è recato a Milano nella casa dell’ex fidanzata e i due hanno avuto un colloquio privato durato ben 5 ore.

Nessuno se non i diretti interessati sa ovviamente il contenuto del loro lungo dialogo, ma è certo però che alla fine Francesco Monte è stato visto uscire dalla casa con molte valigie, forse un segno che la storia d’amore è definitivamente concluso. Cecilia Rodriguez sembrerebbe davvero interessata a iniziare una nuova avventura con Ignazio Moser.

Foto Gossip e TV

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *