Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Grande Fratello Vip – Guadagni da Capogiro per i Concorrenti

Grande Fratello Vip – Guadagni da Capogiro per i Concorrenti

Ora che il Grande Fratello Vip sta giungendo al suo termine, gran parte degli scandali e dei gossip relativi alla casa più piccante d’Italia sono ormai stati risolti e svelati. Cecilia è tornata fra le braccia del suo IgnazioDaniele Bossari si sposerà con Filippa, mentre tutti i fan del reality show attendono con impazienza di scoprire chi vincerà questa stagione. I finalisti sono ormai stati rivelati e durante la prossima puntata verrà dichiarato il vincitore. Sono stati però svelati alcuni interessanti dettagli sui guadagni dei concorrenti. Le cifre, davvero da capogiro, fanno ben capire quanto sia conveniente partecipare al GF.

Grande Fratello Vip - Guadagni da Capogiro per i Concorrenti

Il montepremi del Grande Fratello ammonta infatti a 100000 Euro, di cui la metà va però devoluta in beneficenza. Oltre a questa cifra, sicuramente interessante, i concorrenti ricevono anche dei considerevoli cachet, alcuni dei quali sono davvero incredibili. In prima linea troviamo Cristiano Malgioglio, che è stato pagato ben 250000 Euro per partecipare, stessa cifra offerta a Valeria Marini nella passata edizione.

Le Cifre da Capogiro Guadagnate dai Vip.

Altri concorrenti, come la chiacchierata Cecilia Rodriguez, è stata pagata in modalità differenti: la donna ha infatti ricevuto 15000 Euro per ogni puntata, mentre il suo amato Ignazio ha ricevuto “solo” 5000 Euro per puntata. Non sono noti i parametri seguiti per i pagamenti, ma essi sono stati pobabilmente commisurati alla popolarità del personaggio. Ad ogni modo, viste le cifre, viene sicuramente voglia di partecipare alla prossima edizione.

Foto Il Tempo

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *