Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Francesco Monte il fidanzato di Cecilia Rodriguez varcherà la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 2

Francesco Monte il fidanzato di Cecilia Rodriguez varcherà la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 2

Ecco proprio poco fa ho scritto un articolo sull’entrata di Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, che dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2, ed ora abbiamo avuto la conferma.

Francesco Monte il fidanzato entra in casa

Francesco Monte si confronterà con Cecilia

Stasera al Grande Fratello Vip, ci sarà il grande colpo di scena che stavamo aspettando un poco tutti. Nel reality di Canale 5 che sarà trasmesso, come sempre indiretta, stasera lunedì 30 ottobre 2017 varcherà la porta rossa, della casa del Grande Fratello Vip 2, Francesco Monte.

Il fidanzato della Rodriguez nella casa

Il fidanzato della Rodriguez stasera farà la sua entrata nella casa, per finalmente avere dei chiarimenti con la sua compagna, la quale in questo periodo è molto confusa.  E’ stato lo stesso ragazzo nel chiedere al Grande Fratello di vedere la sua Cecilia.

Doppia eliminazione

Adesso parliamo della eliminazione che vi sarà in serata. I concorrenti saranno sorpresi da un’inaspettata doppia eliminazione che sconvolgerà il gioco, e vedremo chi tra i nominati della settimana: Carmen Russo e Aida Yéspica, dovrà lasciare la casa.

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *