Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Francesco Monte Lascia un Messaggio a Paola Di Benedetto – Ma Lei lo Rifiuta in Modo Gelido.

Francesco Monte Lascia un Messaggio a Paola Di Benedetto – Ma Lei lo Rifiuta in Modo Gelido.

Ora che Francesco Monte è stato allontanato dall’Isola dei Famosi, o meglio, si è “volontariamente” allontanato, la vicenda legata allo scandalo della marijuana verrà probabilmente discusso nelle aule dei tribunali, oltre che nei vari salotti pubblici.

Nella puntata di ieri l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto però sentire la sua voce tramite una lettera diretta principalmente a Paola Di Benedetto, con la quale sembrava essere nato un amore destinato a durare.

Francesco Monte Lascia un Messaggio a Paola Di Benedetto - Ma Lei lo Rifiuta in Modo Gelido.

All’interno del suo messaggio, che è stato trasmesso a Paola da Daniele Bossari, Francesco Monte ha espresso chiaramente i suoi sentimenti nei confronti della donna.

Paola Di Benedetto Sembra non Aver Apprezzato il Messaggio di Monte.

Ha ammesso infatti che ha sofferto molto prima dell’isola, ma che l’esperienza sembrava in grado di restituirgli la gioia, soprattutto grazie a Paola, verso la quale ha provato dei sentimenti certi.

Ha concluso il messaggio dicendo che non vedeva l’ora di rincontrarla di nuovo in Italia e che a lei lasciava un bacio speciale. Contro ogni aspettativa però Paola Di Benedetto ha risposto in modo piuttosto freddo, apparendo quasi infastidita dalle parole di Monte e di Daniele Bossari.

L’unica risposta di Paola Di Benedetto è stata infatti: “Lo saluto, un bacio”. Non è chiaro il perché di questa freddezza, ma le vicende legate a Monte e Eva Henger potrebbero aver avuto il loro peso.

Foto Fidelity News

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Ti Potrebbe Interessare

Jonathan Commenta il Corpo di Francesca Cipriani - Sei la Nostra Kardashian Italiana.

Jonathan Commenta il Corpo di Francesca Cipriani: “Sei la Nostra Kardashian Italiana”.

All’Isola dei Famosi dopo la scena di nudo in diretta del bel Filippo davanti a Bianca Atzei, che pare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *