Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Francesco Monte ha Portato Marijuana all’Isola – Le Pesanti Accuse di Eva non la Salvano dalla Eliminazione.

Francesco Monte ha Portato Marijuana all’Isola – Le Pesanti Accuse di Eva non la Salvano dalla Eliminazione.

La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi è stata a dir poco “bollente”. Fin dal primo momento infatti in cui la conduttrice Alessia Marcuzzi si è collegata con l’Honduras per cercare di parlare con i naufraghi, si è trovata di fronte a una scena a dir poco complessa da gestire.

Il conflitto è infatti scoppiato fin da subito tra Eva Henger Francesco Monte. Eva è infatti sbottata rivelando che il bel giovane ha portato della marijuana nel programma.

La rivelazione ha portato il gelo nello studio e subito Monte ha risposto negando fermamente le accuse. L’uomo ha anche minacciato di portare la Henger in tribunale.

Francesco Monte a Portato Marjuana all'Isola - Le Pesanti Accuse di Eva non la Salvano dalla Eliminazione.

In qualche modo alla fine la situazione si è calmata e tra Marco e Eva alla fine è stata eliminata dall’isola dei famosi proprio la Henger, a cui la figlia piccola aveva fatto vedere in diretta i primi dentini caduti.

Eva Henger ha Accusato Francesco Monte di Aver Portato Marijuana sull’Isola.

Si aggiunge poi all’isola Elena Morali al posto di Chiara Nasti. La Morali si è subito unita all’amica Francesca Cipriani.

Non è noto ancora quali saranno le conseguenze delle accuse di Eva Henger a Francesco Monte, ma ci saranno sicuramente nuove occasioni per saperne di più nonostante ormai la ex pornostar non faccia più parte del programma.

Foto Leggo.it

 

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera - Hai Fatto Bullismo Professionale.

Eva Henger Umilia Alessia Marcuzzi con una Lettera: “Hai Fatto Bullismo Professionale”.

All’Isola dei Famosi non sembra poterci essere mai un momento di pace. Ogni puntata sono rivelati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *