Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / GF VIP: Cecilia Rodriguez Lascia un Messaggio nel Cielo per Ignazio Moser.

GF VIP: Cecilia Rodriguez Lascia un Messaggio nel Cielo per Ignazio Moser.

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez Ignazio Moser sembrava destinata a finire a seguito dell’eliminazione della sorella di Belen dalla casa. I due sono stati talmente tanto bersagliati dal pubblico, dalla produzione e anche dalle stesse famiglie che nessuno avrebbe più potuto dar fiducia a questa storia sfortunata.

Eppure recenti avvenimenti farebbero pensare al contrario. Cecilia Rodriguez ha infatti lasciato un messaggio nel cielo a Ignazio. Ha affittato un aereo che ha sorvolato la casa con uno striscione in bella vista.

GF VIP: Cecilia Rodriguez Lascia un Messaggio nel Cielo per Ignazio Moser

Le parole sullo striscione recitavano: “Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito!“. Ignazio ha assistito entusiasta allo spettacolo e ha mostrato tutta la sua gratitudine. L’amore tra i due sembra essere quindi destinato a durare.

Cecilia Svela Tutta la Verità in Studio.

Ci sono inoltre novità anche su ciò che riguarda il famigerato armadio del Grande Fratello. Cecilia ha infatti raccontato in studio a Ilary Blasi che non ha fatto sesso con Ignazio nell’armadio. Ci sarebbe stato solo un semplice bacio in intimità.

La donna ha inoltre raccontato di non provare più nulla per Francesco Monte, che ancora deve riprendersi dalla fine travagliata e anche troppo pubblica della loro relazione.

Comunque andranno le cose, in molti si augurano che d’ora in poi la loro storia sia davvero “privata”.

Foto Affaritaliani

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *