Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Grande Fratello Vip: la lite tra Serena Grandi e Corinne Clery

Grande Fratello Vip: la lite tra Serena Grandi e Corinne Clery

Al Grande Fratello Vip c’è stato un acceso confronto tra Serena Grandi e Corinne Clery. Tutto è stato dovuto al fatto che sono state entrambe innamorate dello stesso uomo. Le due donne dello spettacolo, però, sono totalmente in disaccordo su chi possa considerarsi la “vera moglie” di Giuseppe.

corinne clery grande fratello vip

Le dichiarazioni di Serena Grandi al Grande Fratello Vip

Serena Grandi, nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, ha detto senza mezzi termini che lei è stata la vera moglie, mentre Corinne Clery può considerarsi la vedova di un uomo che adesso non c’è più. Secondo le dichiarazioni di Corinne, Serena Grandi va da tempo in giro a parlare male di lei, accusandola di “essersi infilata nel suo letto”. L’accusa è molto chiara, perché Serena Grandi ritiene che l’attrice le abbia rubato il marito. In seguito alle dichiarazioni di Serena Grandi, gli autori del Grande Fratello Vip hanno pensato di preparare una discussione fra le due.

Serena Grandi si scontra con Corinne Clery

Serena Grandi è stata mandata dietro ad uno degli oblò della casa del Grande Fratello Vip. Inizialmente a Corinne non è stata data la possibilità di rispondere e Serena ha potuto sfogarsi, ribadendo tutte le accuse che aveva fatto precedentemente. Ad un certo punto è stata data la possibilità di parlare anche a Corinne, che ha ribadito come la matematica non sia un’opinione. Secondo la Clery, infatti, quando lei ha iniziato la relazione con Giuseppe, lui non stava più con Serena da due anni. Il dibattito è stato infuocato e alla fine ciascuna delle due attrici è rimasta nella propria posizione.

Foto gossipblog.it

Salva

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *