Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Ignazio Moser Commenta la Sua Storia con Cecilia: “Non Ho Mancato di Rispetto a Francesco Monte”.

Ignazio Moser Commenta la Sua Storia con Cecilia: “Non Ho Mancato di Rispetto a Francesco Monte”.

Ignazio Moser è ormai stato eliminato dalla famosa casa del Grande Fratello Vip, potremmo dire per la gioia di molti e la tristezza di tanti altri. Se non altro però adesso il giovane rampollo di casa Moser ha potuto riabbracciare la sua amata Cecilia Rodriguez. La storia tra i due ha portato grandi sconvolgimenti nella vita di molte persone, non solo in tv. Primo fra tutti di sicuro è Francesco Monte, che è stato lasciato da Cecilia praticamente in diretta.

Ignazio Moser Commenta la Sua Storia con Cecilia - Non Ho Mancato di Rispetto a Francesco Monte.

Il ragazzo, inizialmente distrutto, sembra alla fine aver fatto pace con Cecilia e con se stesso. I due infatti si sono incontrati tempo fa a casa di lei, a Milano. Dopo aver parlato per 5 ore lui se ne è infine andato.

Ignazio Parlerà della Sua Storia a Verissimo.

Ignazio Moser, che sarà ospite a Verissimo proprio domani, ha commentato la vicenda dicendo che non si sente pentito per ciò che ha fatto. All’inizio ha provato a trattenere il suo amore per Cecilia, volendo rispettare i tempi della donna. Alla fine ha però ceduto e i due ora iniziano felicemente una nuova storia.

A detta del giovane vip lui non ha colpe per la fine della storia tra Cecilia e Francesco, ma ha solo fatto ciò che era più naturale. Anche Cecilia ha confermato dicendo che rivedere Francesco Monte ha Milano ha fatto bene a entrambi e le ha anzi confermato ciò che provava: la storia fra i due è finita.

Non ci sarebbe però alcun rancore da parte di Monte, che a Cecilia è sembrato più tranquillo del previsto.

Foto CheDonna.it

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *