Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Smentita la Presenza di Belen Rodriguez alla Finale del GF – E’ Giallo.

Smentita la Presenza di Belen Rodriguez alla Finale del GF – E’ Giallo.

Per questa edizione del Grande Fratello le novità e gli inconvenienti sembrano non finire mai. E’ in arrivo infatti la finale del reality show più seguito d’Italia, dove scopriremo finalmente chi sarà il vincitore di questa stagione e chi otterrà quindi il sostanzioso cachet di 100000 Euro.

Ciò che ha però attratto l’attenzione degli spettatori negli ultimi giorni è la pronosticata assenza di Belen Rodriguez alla finale. La showgirl sarebbe dovuta infatti apparire nella casa durante l’ultima puntata per riferire una grande novità. Questo era quanto rivelato dal settimanale Chi gestito da Alfonso Signorini. Un articolo recente aveva infatti previsto come sicuro l’ingresso di Belen nella casa per annunciare la sua futura conduzione del Grande Fratello Nip.

Smentita la Presenza di Belen Rodriguez alla Finale del GF - E' Giallo.

La notizia è stata però smentita successivamente da una fan page di Belen, nonché successivamente dalla showgirl stessa. Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, ha commentato dicendo che si è trattato di un semplice errore causato da una semplice battitura a macchina durante la preparazione del settimanale.

Un Semplice Errore o Qualcosa di Più?

Nel prossimo numero del magazine verrà spiegato tutto, a detta di Parpiglia. Ciò che sembra strano però è che un semplice “errore di battitura” abbia potuto causare una tale confusione, tra l’altro con tempistiche alquanto sospette. Nella casa non sono più inoltre presenti né Cecilia né Jeremias. Ciò che è quasi certo però è che sarà davvero Belen a condurre il Grande Fratello NIP, sebbene la notizia debba essere ancora ufficializzata.

Quale sarà la verità dietro al fantomatico errore?

Foto Fidelity News

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *