Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte sarà un concorrente?

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte sarà un concorrente?

Diverse indiscrezioni insistono sul fatto che Francesco Monte potrebbe partecipare come concorrente all’Isola dei Famosi 2018. La produzione del famoso programma televisivo di Mediaset si sarebbe lasciata convincere dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne è stato lasciato praticamente in diretta da Cecilia Rodriguez dentro la casa del Grande Fratello Vip. Sarebbe stato tutto il successo riscontrato in questa situazione a far decidere la produzione dell’Isola di farlo partecipare alla trasmissione.

francesco monte isola dei famosi

Il manager di Francesco Monte ha concluso due contratti importanti

Secondo i rumor che circolano in rete, Lucio Presta, manager di Francesco Monte, avrebbe concluso due contratti importanti che riguardano proprio l’ex tronista di Uomini e Donne e Stefano De Martino. Il primo potrebbe partecipare come concorrente all’Isola dei Famosi 2018, mentre il secondo (è ormai certo) sarà l’inviato esterno in Honduras e affiancherà Alessia Marcuzzi nella conduzione dell’Isola dei Famosi. Stando così le cose, sarebbe davvero curioso vedere i due ex cognati in una situazione così ravvicinata.

Francesco Monte è riuscito a guadagnare dalla fine della storia con Cecilia?

Ecco quindi che molti dubbi si stanno facendo strada: alla fin fine Francesco Monte è riuscito a guadagnare dalla fine della storia con Cecilia? Forse non a caso ha accettato di entrare nella casa del Grande Fratello, visto che per lui poteva essere un’opportunità verso nuove esperienze televisive.

Foto today.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *