Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2 con il suo tormentone. “Batti le mani” VIDEO

Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2 con il suo tormentone. “Batti le mani” VIDEO

Luca Onestini il bellissimo ragazzo 25enne modello, in pochi mesi ha conquistato i telespettatori della tv, con il programma di Maria De Filippi. Luca desideroso di diventare un bravo odontoiatra per il momento è uno dei concorrenti della Casa del Grande fratello Vip 2.

Luca Onestini Batti le mani

Luca Onestini vince il concorso di Mister Italia… poi tanta televisione

Il modello nato a Castel San Pietro Terme, per divertirsi si iscrive al concorso di Mister Italia, dove esce vincitore, da qui poi l’ho abbiamo visto in tv nella fiction “L’onore e il rispetto” al fianco di Gabriel Garko. Luca arriva anche nel programma “Temptation Island” come ragazzo single, per poi giungere a Uomini e donne, prima come corteggiatore di Clarissa Marchese, e poi come tronista.

Luca Onestini, la scelta a Uomini e donne

Soleil Sorgè è la scelta di Luca Onestini, il loro rapporto va benissimo fino a quando Onestini entra al Grande Fratello Vip, infatti, Soleil si avvicina a Marco Cartasegna, compare di trono e inoltre nemico di Luca. Il modello viene lasciato dalla ragazza sotto gli occhi delle telecamere del GFV2, tramite una lettere di Soleil.

Batti le mani il tormentone di Luca Onestini

Luca Onestini, oggi è diventato ancora più famoso nella casa del Grande fratello Vip 2 per il suo coinvolgente tormentone…“Batti le mani”.

Sarà lui il vincitore di queste edizione del GFV2?

 

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *