Home / Programmi TV / Luigi Favoloso Eliminato dal Gf – Barbara D’Urso si Scaglia Contro Aida.

Luigi Favoloso Eliminato dal Gf – Barbara D’Urso si Scaglia Contro Aida.

L’ultima puntata del Grande Fratello Nip 2018 è stata sicuramente un tipico esempio del trash assoluto che ormai sta caratterizzando il programma più chiacchierato della televisione italiana.

Gli sponsor hanno allontanato il programma e Malgioglio ha commentato la cosa in modo sarcastico: “Peccato che durante il programma non possa bere l’acqua minerale dello sponsor del reality, che e’ ottima…me ne farò una ragione…ma il mio assistente mi fornirà l’acqua che bevo da tanto tempo“.

Nel mentre invece è avvenuto un altro episodio interessante: Luigi Favoloso è stato eliminato. Il personaggio era infatti ormai diventato il più chiacchierato, ma è già tornato in studio dopo le numerose offese che ha lanciato agli altri e che ha anche ricevuto.

Luigi Favoloso è Stato Eliminato dalla Casa del Grande Fratello.

Barbara D’Urso ha preteso delle scuse per le sue azioni, ma lui ha risposto in modo chiaro: “Ho fatto tante cose buone ma in qualche episodio ho sbagliato ed ero consapevole che avrei rischiato. Accetto la decisione del Grande Fratello, inoltre devo dire che non ne potevo davvero più“.

Aida Nizar ha invece attaccato duramente i ragazzi della casa, che ormai detesta terribilmente, mentre Barbara D’Urso li ha difesi e ha risposto: “Sono solo tue supposizioni, i ragazzi sono amatissimi. Quello che stai dicendo è un tuo pensiero, non puoi lanciare questo messaggio“.
Insomma, nessuno sembra trovare pace.

Foto IlSussidiario

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Alberto Sconsolato non Trova l'Amore - Tutti in Atteso della Finale.

Alberto Sconsolato non Trova l’Amore – Tutti in Attesa della Finale.

Siamo arrivati al giorno 44 nella casa del Grande Fratello Nip 2018 e non tutti sono riusciti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *