Home / Programmi TV / Rivelata la Frase Sessista che ha Eliminato Favoloso – Offesa a Selvaggia Lucarelli.

Rivelata la Frase Sessista che ha Eliminato Favoloso – Offesa a Selvaggia Lucarelli.

Il Grande Fratello Nip nella sua ultima puntata non si è affatto allontanato dalla traccia del trash più totale e ha visto l’eliminazione del controverso personaggio di Luigi Favoloso.

L’ex fidanzato di Nina Moric aveva infatti evitato il rischio di eliminazione al posto di Aida Nizar e nell’ultima puntata ha avuto la possibilità di dialogare di nuovo con Nina.

E’ venuto fuori che i due hanno avuto una triste storia di aborto, Luigi ha ammesso di voler uscire dalla casa per parlare di nuovo con la ex. Prima che potesse farlo però Barbara D’Urso gli ha annunciato che per lui sarebbe arrivata la squalifica a causa di una frase sessista.

Rivelata la Frase Sessista che ha Eliminato Favoloso - Offesa a Selvaggia Lucarelli.

Il giovane infatti aveva richiesto delle sigarette, che gli erano state negate dalla produzione. Indispettito, ha indossato una maglia con una brutta frase. Barbara ha detto: “Ora io ti proibisco di raccontare il contenuto di questa scritta sessista ma non possiamo tollerare questo episodio e quindi sei squalificato dal gioco“.

Luigi Favoloso ha Indossato una Maglia Offensiva Contro Selvaggia Lucarelli.

Fino ad oggi il contenuto della frase era rimasto per lo più nascosto, ma è infine stato rivelato. Si trattava di un’offesa a Selvaggia Lucarelli: “Selvaggia s***“, ha riferito Simone Coccia Colaiuta.

Selvaggia e Luigi hanno infatti avuto una diatriba su Facebook tempo fa e l’astio non è ancora sopito. Selvaggia Lucarelli ha criticato sia Luigi che Nina Moric. Ci saranno ulteriori provvedimenti?

Foto Comingsoon

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Il Ken Umano Parla di Se' - Poi Esagera e Mostra il Lato B a Tutti.

Il Ken Umano Parla di Se’ – Poi Esagera e Mostra il Lato B a Tutti.

Al Grande Fratello Nip sembra pian piano tornare la pace. Ora infatti che è stata eliminata a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *