Home / Programmi TV / A novembre Colorado torna su Italia 1

A novembre Colorado torna su Italia 1

Colorado, show televisivo che propone sketch comici, torna ad allietare le serate degli italiani a partire dal prossimo 2 novembre.

La trasmissione di Italia 1 sarà condotta da Paolo Ruffini in compagnia della bellissima Federica Nargi e di Scintilla (Gianluca Fubelli). L’edizione 2017 di Colorado porterà con sé un nuovo roster di comici, in parte provenienti da Zelig e altre vere e proprie new entry.

Colorado: tra vecchie conoscenze e new entry in rampa di lancio

colorado

Garantita la presenza anche di veterani come i Panpers, iPantellas e Leonardo Manera. Garantita la presenza (anche se non costante) di altri nomi che hanno reso famoso il programma come Pintus, Pucci e Gianluca Impastato, reduce dalla poco edificante esperienza nel reality Grande Fratello Vip.

 

Nasce nel 2003 la trasmissione destinata a diventare un punto di riferimento per il cabaret italiano

Colorado (nato come Colorado Cafè Live) è una trasmissione nata dall’iniziativa di Diego Abatantuono, Giuseppe Corbini, Giorgio Sofi, Benito Tripodi e Cosimo Cacciola. Durante la lunga storia dello show si sono alternati numerosi conduttori di rilievo, ultimi dei quali sono Luca Bizzarri Paolo Kessisoglu che hanno condotto l’edizione del 2016.
Innumerevoli sono stati i comici lanciati dalla trasmissione come Marco Bazzoni, i già citati Panpers, Pino e gli anticorpi e tanti altri…
Immagine da Wikimedia.org
Commenta L'Articolo

Riguardo MarcoP1

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *