Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / I Rodriguez Contro Barbara D’Urso: “Non Saremo Mai Suoi Ospiti”.

I Rodriguez Contro Barbara D’Urso: “Non Saremo Mai Suoi Ospiti”.

Sembra che le polemiche seguano Cecilia Rodriguez anche ora che è stata ormai eliminata dalla casa del Grande Fratello VIP. Stavolta però lo scontro non è tra lei e gli spettatori, ma addirittura tra tutti e tre i fratelli Rodriguez e Barbara D’Urso.

Con l’uscita dalla casa di Cecilia e Jeremias la loro popolarità è cresciuta a dismisura e sono molto spesso ospiti do moli programmi tv, quasi sempre accompagnati dalla sorella Belen.

I Rodriguez Contro Barbara D'Urso - Non Saremo Mai Suoi Ospiti.

I tre fratelli stanno girando proprio tutti i salotti più in della televisione italiana, tranne quello della D’Urso. Anzi, hanno addirittura disertato un invito a Domenica Live. La D’Urso, che non ha nascosto un certo risentimento, ha commentato dicendo che “fa share” anche senza di loro.

Il Commento di Cecilia Rodriguez.

Dal canto suo Cecilia commenta dicendo che lei e i fratelli non saranno mai ospiti di Barbara D’Urso, in quanto durante il suo programma sarebbero state dette molte frasi offensive su Cecilia e sulla sua relazione nella casa.

La litigiosità tra Barbarella e i tre fratelli nasce però da molto tempo addietro, quando Belen, commentando la sua scarsa simpatia per la presentatrice, disse che non le avrebbe mai affidato il figlio Santiago. Da quel momento i rapporti sono sempre stati tesi e ora i quattro si scambiano continue frecciatine.

Foto Pourfemme

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *