Home / Programmi TV / Tu sì que vales: Teo Mammucari bacia Mara Venier

Tu sì que vales: Teo Mammucari bacia Mara Venier

Una puntata molto particolare quella di Tu sì que vales, che ha visto nel corso della trasmissione anche uno spettacolare bacio dato da Teo Mammucari a Mara Venier. I due si sono lanciati spesso frecciatine varie. Ironie differenti, che adesso hanno portato ad un bacio inaspettato.

teo mammucari mara venier

Il bacio tra Mara Venier e Teo Mammucari

Si parla spesso di baci particolari nella storia della televisione. Ma forse nessuno avrebbe pensato che uno di questi sarebbe stato quello dato da Teo Mammucari a Mara Venier ieri sera su Canale 5. Il celebre showman ha chiamato sul palcoscenico l’ex signora della domenica della Rai e l’ha convinta a sottoporsi a quello che sembrava a tutti gli effetti un trucco di magia. Ad un certo punto improvvisamente ha baciato la giudice popolare appassionatamente. Lei è rimasta davvero sbigottita.

Lo scherzo di Teo Mammucari a Mara Venier

Teo Mammucari non è intenzionato per niente a lasciare in pace Mara Venier, tanto che ha deciso anche di farle uno scherzo. Le ha fatto credere che una grande casa di produzione televisiva fosse interessata ad averla come attrice. Tutto si è risolto in una bolla d’aria e, dopo lo scherzo, la nota conduttrice è entrata in studio picchiando Teo con una scarpa.

Foto wittytv.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *