È davvero incredibile la storia di Corrado R., un uomo di 55 anni residente in provincia di Biella. L’uomo avrebbe rivelato di essere ermafrodito, possedendo sia organi maschili che femminili. Ma c’è di più, perché avrebbe detto anche di aspettare un bambino e di aver concepito un figlio per autofecondazione. La gravidanza dell’uomo sarebbe stata accertata anche da esami clinici.
La storia di Corrado: i medici sono scettici
Gli esperti di medicina sono scettici e dubitano molto sulla storia raccontata dall’uomo. A volte queste situazioni possono accadere, come hanno fatto notare i medici, per problemi endocrinologici ed ormonali. Tuttavia non ci sarebbero altre situazioni di questo genere, in cui si sarebbe presentata una gravidanza. Eppure l’uomo ha raccontato che nel mese di maggio ha iniziato a stare male e ad avere nausee. Dopo alcuni esami, avrebbe scoperto di essere incinta. Avrebbe rivelato che adesso sta affrontando una gravidanza difficile.
Chi è Corrado R., l’uomo di Biella protagonista di una storia surreale
Il 55enne ha delle sembianze tipicamente femminili, ma in realtà è un uomo e ha avuto anche due figli dal primo matrimonio. Adesso ha una compagna, da cui ha avuto un bambino di 7 anni. La sua intenzione sarebbe quella di cambiare genere. Ha dichiarato di aver avuto paura di aver scoperto la sua gravidanza, ma ha deciso di tenere il bambino.
Foto di tgcom24.mediaset.it