La ricchezza sicuramente dona molto potere, talvolta anche popolarità, ma purtroppo molto spesso aiuta anche con la giustizia. Di recente un esempio di ciò è stata la brutta vicenda che ha visto coinvolto il ventinovenne Marco Nardone.
Il giovane, indicato dai media inglesi come un “playboy milionario“, famoso per aver fondato un’app per inviare foto a sconosciuti poi fallita miseramente, ha infatti picchiato brutalmente la giovane fidanzata Tony Allcock.
Marco Nardone ha Picchiato Brutalmente Tony Allcock.
Secondo la ricostruzione dei fatti Nardone era a cena fuori con il padre. E’ poi tornato ubriaco nell’appartamento sulla riva del Tamigi che condivide con la Allcock e l’ha colpita ripetutamente allo stomaco dopo una brutta litigata.
La ragazza è stata trascinata per i capelli e umiliata pesantemente. Marco Nardone ha ammesso in aula di essere colpevole dell’aggressione, definita “scioccante e brutale”.
Nonostante l’entità della violenza la giovane ha deciso di perdonare il ragazzo e la corte ha quindi optato per condannare il miliardario a sole 8 settimane di carcere, ovviamente con pena sospesa. Il giovane potrà quindi tornare alla sua vita di tutti giorni senza particolari conseguenze.
Ciò che stupisce sicuramente è la reazione della ragazza, che ha deciso di perdonare immediatamente. Sarà stata la loro relazione, sia sentimentale che d’affari, ad aver avuto un ruolo decisivo?
Foto Metro.co.uk