A Riccione, è accaduto un incidente con il motorino, ma la vera tragedia è che mentre la vittima, Simone Ugolini, stava morendo in una pozza di sangue in terra, un passante Andrea Speziali, invece di fare il suo dovere da buon cittadino nel chiamare aiuto, decide di tirare fuori il suo telefonino, per connettersi al social network Facebook ed iniziare nel filmare l’agonica del povero… in diretta.
Andrea Speziali indiretta su Facebook
Mentre Andrea Speziali riprende la tragica scena, si sente la sua voce mentre commenta l’accaduto: “Chi mi sta seguendo, chiami aiuto. C’è sangue ovunque, speriamo si salvi”. La tragedia è avvenuta tra la notte di sabato e domenica.
Simone Ugolini aveva solo 24 anni, ha cessato di vivere poiché il motorino è finito contro un albero.
Andrea Speziali si è candidato alle elezioni comunali
Andrea Speziali, che ha filmato il drammatico evento, ha 29 anni ed è uno dei candidati alle elezioni comunali. Il passante si giustifica dicendo che era in stato sotto shock e non sapeva cosa fare. Andrea Speziali è stato oggetto di critiche ed insulti, sia durante la diretta che successivamente.
“Non cercavo uno scoop, ho capito di aver sbagliato e chiedo scusa a tutti”, queste sono le parole dette al Resto del Carlino, da Andrea Speziali.
FOTO; Quotidiano