Monsignore Francesco Micciché dà ancora scandalo, Monsiognore, in passato fu indagato e esonerato dal suo incarico nel 2012, da papa Benedetto XVI, quando la procura iniziò a scoprire un ammanco milionario dai conti della Circoscrizione vescovile.
Oggi contro Monsignor Francesco Micciché vi sono nuove accuse
Monsignore eccolo nuovamente in prima pagina con il suo ultimissimo scandalo. L’uomo di Chiesa con i soldi devoluti da tanti fedeli e da varie associazione, per aiutare numerosi bambini autistici e anche tanti bimbi colpiti da malattie oncologiche, ha acquistato un attico di 210 metri quadri con dependance, logicamente al centro di Roma.
Ex vescovo di Trapani ha un attico pagato coi soldi per i bimbi malati
Lui ex vescovo di Trapani Monsignor Francesco Micciché dopo cinque anni dall’inchiesta, ancora oggi aperta dalla Procura di Trapani, dov’è Francesco Micciché è indagato per appropriazione indebita e amministrazione disonesta per la distrazione dei fondi dell’8 per mille, continua nel far parlare di lui con una nuova accusa.
L’ex uomo di Chiesa ha un’appartamento al centro di Roma
L’ex uomo di Chiesa ha acquistato un’appartamento al quarto piano di un antico palazzo nobiliare al numero 50 di via San Nicola di Tolentino alle spalle di piazza Barberini, questo bellissimo appartamento è composto da cinque finestre su un unico balcone lo stabile è molto prestigio.