Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis e le gaffe in italiano

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis e le gaffe in italiano

Al Grande Fratello Vip Giulia De Lellis non sembra affatto fare un’ottima figura per quanto riguarda la conoscenza della lingua italiana. I temi di cultura generale non sembrano essere il suo forte e per questo molti l’hanno criticata. Alcuni hanno rintracciato un vero e proprio momento di trash in una scena in particolare trasmessa dall’interno della casa.

giulia de lellis gaffe

Giulia De Lellis suggerisce come si scrive benvenuto

Molti fan del Grande Fratello Vip hanno fatto notare che cosa è accaduto quando Giulia De Lellis ha avuto l’idea di suggerire a Corinne Clery come si scrive la parola benvenuto. Le ha detto espressamente di scrivere “ben” e poi staccato “venuto”. L’attrice francese non ha perso tempo e le ha fatto notare che si scrive tutto attaccato.

Molti non hanno potuto fare a meno di notare l’errore. Ma d’altronde si sa, lei stessa ha ammesso che non ama leggere e di essere più preparata in altre attività, come per esempio quelle di make up.

Giulia De Lellis uno dei personaggi più discussi

La gaffe di Giulia De Lellis è stata accompagnata da moltissime polemiche. Sembra infatti che lei sia uno dei personaggi più in vista fra quelli che avrebbero la possibilità di vincere il reality show in questa edizione. Tuttavia è un personaggio piuttosto discusso, nonostante riceva numerosi consensi dai suoi numerosissimi fan.

Foto Giornalettismo.com

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *