Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Grande Fratello Vip: la paura di Raffaello Tonon

Grande Fratello Vip: la paura di Raffaello Tonon

Raffaello Tonon ha espresso una sua paura discutendo con Corinne Clery e Lorenzo Flaherty all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra poche ore si svolgerà la puntata settimanale del lunedì in diretta e potremo saperne di più sulle emozioni vissute dai personaggi famosi più spiati del momento in Italia.

raffaello tonon

La paura di Raffaello Tonon

La preoccupazione principale è quella delle nomination. Anche stasera, infatti, tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip si sottoporranno a questa fase del programma televisivo che finisce sempre per scatenare delle polemiche tra i partecipanti. E questa volta sembra essersi creata una vera e propria distinzione molto netta tra i concorrenti più giovani e gli over. Raffaello Tonon, entrato nella casa del GF Vip lunedì scorso insieme a Corinne Clery e Carmen Russo, ha spiegato all’attrice francese e all’attore italiano di essere preoccupato perché ritiene di essere nominato dai giovani della casa. Il gruppo dei giovani, secondo Tonon, farebbe capo a Giulia De Lellis. La paura è dettata dal fatto che Tonon non avrebbe legato proprio con la De Lellis.

Nella casa si discute di nomination

Nella casa del Grande Fratello Vip sono diversi i concorrenti a discutere delle nomination di stasera. Corinne Clery ha parlato proprio di questo argomento con Cristiano Malgioglio, dicendogli di non sopportare molto Giulia, che non si sarebbe interessata a conoscerla nel corso della settimana. Per questo motivo l’attrice vorrebbe nominare proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Lo stesso Malgioglio sembrava dare ragione a Corinne Clery, facendo delle critiche ai più giovani dello show di Canale 5.

Salva

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *