Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Il grande incontro fra Ignazio Moser, Francesco Monte e Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip2

Il grande incontro fra Ignazio Moser, Francesco Monte e Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip2

E’ giunto ieri sera il grande incontro al Grande Fratello Vip 2 tra Cecilia, Ignazio Moser e Francesco Monte, una grande tensione, non solo nella casa ma anche fra il pubblico ed i telespettatori.

Grande Fratello Vip 2 tra Cecilia, Ignazio Moser e Francesco Monte,

Cecilia nella camera ovale

Cecilia viene chiusa, dal Grande Fratello nella stanza ovale per poi fare incontrare i due rivali in amore. I due ragazzi si danno la mano per poi incominciare una discussione, tranquilla senza azioni violente, ma solo parole offensive.

Ignazio parla con Francesco Monte

“Ho sempre rispetto la sua situazione ed il fidanzamento – sostiene Ignazio – ho aspettato che fosse Cecilia a darmi degli spazi, quindi non mi sento di doverti delle scuse. Mi dispiace, ma non penso di averti mancato di rispetto a te e a Cecilia. Ho rispettato i suoi tempi”. “Capisco che mi odi, ma non ti permetto di mettere in dubbio il rapporto con Jeremias”.

Francesco Monte replica: “Guardami negli occhi. Non sei un uomo. Uno come te che usa le donne, le manipola, non può definirsi tale. Ti descrivi da solo. Non ti odio, mi sei indifferente, ti stai comportando come una piovra”. “Manchi di rispetto all’essere uomo in generale, ci hai provato con tutte le donne qui dentro mancando di rispetto non solo a me, ma anche a tutti gli altri fidanzati. Non sei un uomo. Non ho bisogno di insultarti perché ti descrivi da solo quando dici che hai rovinato madri di famiglia. Ti sei comportato come una piovra con la mia fidanzata e con tutte le altre. Adescavi fingendo di fare il coccolone, sei un grande giocatore. Mi dispiace che mio cognato non si sia accorto che lo hai raggirato per arrivare a lei”.

Cecilia esce dalla stanza ovale

Cecilia che ha guardato tutto dalla stanza ovale, esce dalla camera e giunge in salotto dicendo: “Che situazione imbarazzante”. Grande Fratello Vip arriva in aiuto di Cecilia che allontana Ignazio.

L’argentina parla al suo ex…: “Hai visto abbastanza, mi dispiace e ti chiedo scusa. Ho capito delle cose”. Francesco: “Mi sembri un’estranea. Sai che ti amo e la realtà siamo noi (mentre le dà una foto) con pregi e difetti. Cosa hai capito?”.

“Tante cose, cose che ho cercato di sopportare. Ho bisogno di pensare a me, ascoltandomi ho capito che ci sono cose che non potrò mai risolvere con te e cose che non voglio con te”. “Quali cose, quali?” “Non so, non lo so”. Cecilia è sfrontata: “E’ un casino, mi sembra un film. Tu vai avanti, pensa ai tuoi sogni, non mi aspettare”. Monte è stranito: “Boh, lo sai che non capisco? Non capisco cosa vuoi dire. Ti sei innamorata?” “Voglio essere egoista e pensare a Cecilia, tu e la tua famiglia siete un mio pezzo di cuore. Mi hai salvato la vita e tu lo sai. Io non ho bisogno di Ignazio, è un ragazzo stupendo ma non ti lascio per lui. Non so se ti amo ancora”. Jeremias, il fratello di Cecilia esce per abbracciare Francesco il quale dopo aver detto addio alla sua donna lascia la casa.

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *