Home / Musica / Negramaro, Amore che torni Tour Stadi 2018

Negramaro, Amore che torni Tour Stadi 2018

Negramaro, Amore che torni Tour Stadi 2018 partirà la prossima estate, è ufficiale, e toccherà sei città italiane, da nord a sud.

Negramaro, nuovo album “Amore che torni”

Manca meno di un mese all’uscita del nuovo attesissimo album “Amore che torni“, prevista per il 17 novembre prossimo, e cresce l’attesa dei fan. L’album, il settimo della band salentina e prodotto dall’etichetta Sugar Music,  è stato anticipato dal singolo “Fino all’imbrunire”, già primo posto su iTunes. L’inedito è uscito il 6 ottobre scorso con il video ufficiale diretto da Tiziano Russo.

Negramaro, tour 2018 negli stadi

Parte ormai il conto alla rovescia per l’ultimo prodotto discografico del gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi che, oltre a svelare la copertina dell’album “Amore che torni”, ha annunciato le date del nuovo tour. La band tornerà negli stadi per sei date a partire da giugno 2018.

Queste la tappe previste del tour: 24 giugno Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD), 27 giugno Stadio San Siro di Milano, 30 giugno Stadio Olimpico di Roma, 5 luglio Stadio Adriatico di Pescara, 8 luglio Stadio San Filippo di Messina e infine 13 luglio Stadio Via Del Mare di Lecce, nel loro Salento.

Negramaro, biglietti tour 2018

I biglietti del nuovo tour 2018 saranno disponibili in esclusiva per il fan club ufficiale su www.community.negramaro.com e per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it dalle ore 10.00 del 21 ottobre. La vendita generale aperta al pubblico partirà invece dalle ore 11.00 del 23 ottobre su www.ticketone.it e in tutti i punti di vendita autorizzati.

Commenta L'Articolo

Riguardo Virna Cipriani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *